Mercoledì, 27 Ottobre 2016
MIGLIORA DA GIOVEDI’
Il tempo grigio e piovigginoso di questi giorni ci abbandonerà a partire da domani, quando verremo interessati da un anticiclone accompagnato da correnti settentrionali che dovrebbe persistere anche nel lungo ponte di Ognissanti. Nessuna perturbazione in vista da giovedì in poi. Attenzione perché siamo quasi a Novembre e l’alta pressione per la Pianura Padana inizia ad essere sinonimo di nebbia, soprattutto di notte ed al mattino. Nel corso del fine settimana infatti, potrebbero registrarsi le prime inversioni termiche della stagione con valori di temperatura più miti sui monti rispetto alle zone di pianura interessate dalle eventuali nebbie.
Previsioni
Ancora molte nubi mescolate a locali nebbia questa mattina specialmente nelle zone del ferrarese dove la visibilità potrebbe risultare a tratti ridotta. Nel pomeriggio e la sera in Pianura Padana il cielo resterà affollato di nuvole, ma la copertura dovrebbe gradualmente diventare meno compatta e potrebbe lasciar filtrare qualche occhiata di sole; sull’alto Appennino tosco – emiliano, invece, il rischio di qualche pioggia o rovescio sarà piuttosto elevato. Temperature minime in lieve aumento; anche le massime guadagneranno qualche grado, ad eccezione della Romagna. Venerdì il tempo risulterà discreto anche se parzialmente disturbato dalle nebbie che potrebbero interessare le aree di pianura. Possibili deboli inversioni termiche nelle zone raggiunte dalla nebbia. Temperature comunque in lieve aumento specie sui monti. Come detto il fine settimana trascorrerà all’insegna dell’alta pressione ma con incremento delle nebbie e l’aumento del rischio di inversioni termiche.
AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897
- Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
- Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’
Che tempo fa al mare
Vieni a scoprire il tempo sulle nostre spiagge con l’ausilio delle migliori WebCam scelte da noi ( Guarda )
Di Redazione
In collaborazione con
RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!