Ultime News

Pubblicato il: 21 Novembre 2016 alle 5:50 am

LA NEBBIA AGLI IRTI COLLI PIOVVIGINANDO…

alta pressione

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 21 Novembre 2016

Nebbie, nubi e qualche pioggia ad ovest

Sarebbe orgoglioso il Carducci nell’osservare quanto ci riserva in questi giorni madre natura. E’ la nebbia infatti, anche se non proprio agli irti colli, a dominare il tempo su gran parte della pianura Padana. E così sarà anche per la giornata di oggi. Ma attenzione perchè da ovest si avvicina una profonda depressione che, almeno per ora, rimarrà parcheggiata ad ovest dell’Italia ed influenzerà essenzialmente le aree del nord ovest con una modesta influenza anche sui settori occidentali della nostra Regione. Tale depressione sarà anche responsabile di un pesante richiamo di aria mite dal nord Africa con conseguente aumento ulteriore delle temperature. Vedremo poi come evolverà la situazione dei prossimi giorni in altri aggiornamenti.

Previsioni

Giornata all’insegna del tempo grigio soprattutto sui settori emiliani dove faremo i conti anche con la nebbia. Nel corso della giornata saranno possibili deboli piovaschi fra piacentino e parmense e qualche pioviggine sulle aree dell’Emilia centrale. Qualche schiarita invece sarà presente sui settori della Romagna. Le temperature saranno in generale aumento su tutti i settori. Di notte e in prima mattina attenzione alla nebbia che potrebbe ridurre la visibilità sulle aree pianeggianti. Martedì sarà una giornata molto simile a quella di oggi con temperature in ulteriore lieve aumento. Sull zone della Romagna e laddove ci saranno eventuali schiarite si potranno toccare valori addirittura prossimi ai 16/17°C. Sempre elevato il rischio di nebbia in pianura mentre sui “colli” l’atmosffera si manterrà sicuramente più limpida.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!