Ultime News

Pubblicato il: 24 Febbraio 2017 alle 9:14 am

LA SETTIMANA SI CHIUDE CON IL SOLE

affare

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 24 Febbraio 2017

Sabato migliora velocemente. Buona la domenica !!!

E’ venerdì Amici ed eccoci al consueto appuntamento con il tempo del fine settimana. Diciamo subito che ci sono buone notizie dal punto di vista meteorologico. La settimana infatti, sta per concludersi all’insegna del bel tempo. Il fronte freddo che ci interesserà soprattutto fra il pomeriggio, la sera e la notte prossima, scivolerà molto rapidamente verso levante lasciando dietro di se una residua instabilità sulla Romagna limitata alla prima parte del mattino di sabato. Poi tutto si sposterà rapidamente verso le Regioni centrali adriatiche e il sud. Affluirà aria più freddina e specialmente sabato avremo una maggior ventilazione. Ma vediamo nel dettaglio …

Previsioni week-end

Come già premesso la settimana si chiuderà con un fronte freddo che sarà già sceso rapidamente al sud Italia. Sulla nostra Regione sabato mattina avremo ancora qualche residuo disturbo solo sui settori più meridionali della Romagna con qualche piovasco e qualche nevicata sui monti stante l’apporto di aria più fredda. Sul resto della Regione, a parte qualche nube sparsa, la situazione del tempo sarà decisamente tranquilla. Da segnalare che la ventilazione risulterà abbastanza vivace su tutto il territorio regionale ma con maggiori rinforzi sui monti e lungo le coste. Pomeriggio e sera ben soleggiati ovunque ma con temperature un po’ più fresche rispetto ai giorni scorsi.

Domenica di sole con qualche nebbia

L’ultimo giorno della settimana sarà all’insegna del bel tempo anche se non mancheranno un po’ di nubi alte e stratificate specie a ridosso dei monti. Qualche banco di nebbia potrà formarsi sulle zone pianeggianti specie quelle di periferia e vicino ai corsi d’acqua. Le temperature faranno registrare una generale diminuzione nei valori notturni che potrano tornare prossimi allo zero nelle aree interne con possibili gelate. Le temperature massime saranno in lieve ripresa. Si attenua gradualmente la ventilazione orientale.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!