Ultime News

Pubblicato il: 23 Gennaio 2017 alle 4:43 am

L’ALTA PRESSIONE DIETRO L’ANGOLO

pubblicitagiovanelli


Lunedì, 23 Gennaio 2017

OGGI QUALCHE DISTURBO

Tutto confermato Amici !!! Lo avevamo già annunciato in precedenti articoli: “arriva l’alta pressione durante la nuova settimana”. E prontamente questa mattina giungono ulteriori conferme. Oggi sarà probabilmente l’ultima giornata dove il tempo sarà disturbato dalla perturbazione afro-mediterranea che sta portanto un’importante fase di maltempo all’estremo sud, essenzialmente sulla Sicilia. Da domani infatti, i valori di pressione cominceranno ad aumentare a garanzia di alcuni giorni stabili e con temperature in moderato aumento. Maggiori dettagli nei prossimi articoli online nel corso della giornata.

Previsioni

Come detto quella di oggi sarà una giornata ancora senza l’alta pressione. La perturbazione in risalita dal Tirreno porterà nubi sparse su gran parte della Regione ma con maggiori addensamenti a ridosso dei settori più meridionali della Romagna e aree appenniniche centro orientali. Su queste aree saranno possibili deboli fenomeni nevosi a quote prossime ai 1000mt sull’Appennino romagnolo e localmente a quote inferiori sull’Appennino centrale. Sul resto della Regione le nubi si alterneranno anche a possibili e temporanee schiarite. Le temperature minime, complice la maggior nuvolosità, hanno subito un generale aumento. Le massime saranno stazionarie.

Tendenza

Martedì mattina ancora residue note di incertezza sulla Romagna meridionale ed Appennino centrale ma in un contesto di graduale miglioramento. Altrove il tempo darà segnali di miglioramento già dal mattino quando si avranno generali schiarite a partire da nord. Temperature in lieve aumento nei valori massimi. L’alta pressione avanza e mercoledì sarà già una giornata in gran parte soleggiata con temperature minime in calo e massime stazionarie.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!