Ultime News

Pubblicato il: 27 Marzo 2018 alle 2:16 pm

LAMENTIAMOCI DEL CALDO ADESSO!!!

lamentiamoci

pubblicita


Martedì, 27 Marzo 2018
| Tornado : che video !!! | Dove sta piovendo ? | Il tempo nel tuo Comune | Pasqua : che tempo farà ? |

Temperature in aumento ma non lamentiamoci del caldo !!!

Beh, non c’è un buchetto di spazio all’ombra davanti a questo benedetto parcheggio ? C’è un sole caldissimo che mi cuoce la testa !!! E’ questa la prima frase che ho sentito davanti alla scuola dei miei figli. Ma quanti gradi ci sono!? 17? E con 17 gradi ti lamenti del caldo? Non oso pensare a come sarai ridotto ai primi di Agosto. Ovviamente pensando fra me e me e ben guardandomi dal farmi sentire 🙂  Non si sa mai che il caldo possa dargli alla testa. Ma ragazzi parliamoci chiaro : lamentiamoci pure del caldo, dell’afa, dell’elevato tasso di umidità !!! Ma siamo a 17°C e con tasso di umidità nettamente più sopportabile di quello che siamo abituati a reggere nei veri periodi caldi. Meno di dieci giorni fa ci si lamentava del fatto che la Primavera fosse in ritardo, stanchi del freddo, della neve e della pioggia. Ora che siamo finalmente entrati nella media del periodo vi lamentate già del caldo? Bah….




A proposito di “caldo”

Vediamo che temperature si registrano in queste ore in Regione: partendo dal mare notiamo che si registrano temperature già meno caldine rispetto all’interno. Lungo la costa infatti i valori oscillano attorno ai 13/14° mentre nelle aree interne della Romagna siamo sui 14/16°C. I valori più miti ( e non caldi ) si registrano nelle aree interne dell’Emilia dove le temperature oscillano fra i 16/18°C. Sono valori ormai tipici del periodo dunque tutto nella norma. Lamentiamoci semmai del fatto che il tempo pare non riuscirà a rimanere stabile in quanto nei prossimi giorni si conferma l’arrivo di una fase nuovamente incerta. Ma di questo ne riparleremo in altra sede.



Di Redazione

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

immagine esempio2

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio visitate la sezione dedicata a questo indirizzo : https://www.emiliameteo.tv/pubblicita/ 


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con