Ultime News

Pubblicato il: 30 Dicembre 2016 alle 5:45 am

L’ANNO SI CHIUDE SENZA SCOSSONI

trenta gradi

pubblicitagiovanelli


Venerdì,  30 Dicembre 2016

Poche novità

Non sono previste novità in campo meteorologico per questi prossimi due giorni: dopo i disturbi nuvolosi che ieri hanno interessato parte del Settentrione, su di noi continuerà infatti a regnare il solito anticiclone, un anticiclone che si è un po’ raffreddato in seguito all’arrivo di aria da Nord, la quale in queste ore sta provocando maltempo al Sud e sulle regioni del medio Adriatico. Insomma, come previstoormai da giorni, il l’anno si chiude ancora all’insegna dell’alta pressione. Con l’arrivo del nuovo anno invece, l’alta pressione potrebbe entrare un po’ in crisi, con un piccolo guasto del tempo previsto arrivare tra il 2 e il 3 di gennaio sulle regioni centrali con un influenza seppur marginale anche dell’Emilia Romagna: su questo punto ci riaggiorneremo nel corso della giornata.

Previsioni

Come detto l’anno si chiude all’insegna del bel tempo ed anche oggi avremo condizioni generali di bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso con qualche annuvolamento di passaggio solo sui rilievi alle spalle di Forlì – Cesena e di Rimini. Nelle prime ore del mattino non è completamente escluso il rischio di qualche nebbia sulle pianure vicine al fiume Po. Le temperature hanno fatto registrare un ulteriore lieve calo questa notte, con gelate ovunque tranne sulla linea di costa; le massime si manterranno stazionarie.

Tendenza

Si chiude l’anno Amici e come già detto lo chiuderemo con ancora condizioni di stabilità. Cieli quasi sereni e qualche banco di nebbia nottetempo e nelle prime ore della mattina specie in aperta campagna e vicino ai grandi corsi d’acqua. Temperature stazionarie.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!