Ultime News

Pubblicato il: 29 Agosto 2017 alle 7:06 am

MENO CALDO – ATTENZIONE AL WEEKEND

preoccupazioni

pubblicitagiovanelli


Martedì, 29 Agosto 2017

Torna il bel tempo ma farà un po’ meno caldo

Un fronte fresco ed instabile diretto principalmente verso i Balcani è riuscito a far entrare aria meno calda anche al Nord Italia: l’estate, quindi, già da oggi si ridimensionerà un pochino ed il caldo al Settentrione diverrà più sopportabile. Dopo una ultima e breve impennata termica prevista per giovedì, da venerdì sembra molto probabile un progressivo deterioramento del tempo capace di portare le prime vere piogge organizzate dopo tanti mesi. Se tutto verrà confermato, poi, la prossima settimana dovrebbe gradualmente tornare il bel tempo, ma con temperature tipiche di inizio settembre.

Previsioni

Dopo le note d’incertezza di ieri, ecco che oggi il tempo torna tranquillo sull’intero territorio regionale. Già dal mattino infatti il cielo risulterà  in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo qualche nube residua in più sui monti e sulle zone più meridionali della Romagna dove la situazione tornerà stabile col passare delle ore.  Come detto farà meno caldo in quanto le temperature massime saranno in moderata diminuzione con valori compresi tra 28 gradi del settore costiero e 32/33 gradi delle aree interne di pianura. I venti soffieranno deboli prevalentemente orientali con rinforzi mattutini specie sulla costa e sul mare. Mare mosso al mattino con moto ondoso in attenuazione dalle ore pomeridiane.

Tendenza

Anche mercoledì il tempo si manterrà tranquillo e sempre meno caldo rispetto ai fine settimana. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso salvo modesti addensamenti ad evoluzione diurna lungo i rilievi dove si manterrà comunque basso il rischio di fenomeni. Le temperature saranno pressoché stazionarie con valori minimi attorno a 22 gradi e valori massimi compresi tra 27/29 gradi del settore costiero e 32/24 gradi delle pianure interne. Venti deboli dai quadranti orientali. Mare poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con