Ultime News

Pubblicato il: 25 Gennaio 2017 alle 6:31 am

MERCOLEDI’ SOLEGGIATO E VENTILATO

qualche

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 25 Gennaio 2017

Poche nubi ovunque

Mentre fra mercoledi’ e giovedi’ beneficeremo dell’influsso positivo di un campo anticiclonico centrato tra la Germania, la Polonia ed i Paesi Scandinavi, a partire da venerdì sull’Europa occidentale inizieranno i preparativi per un cambio di circolazione che sembra doversi concretizzare tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio. Umidità e nubi in aumento quindi da venerdì, con le prime precipitazioni non particolarmente organizzate sul Nord – Ovest e su parte della Toscana: se tutto verrà poi confermato, la prossima settimana inizierà una fase più autunnale che invernale. Potrebbero ritornare le perturbazioni atlantiche accompagnate da aria decisamente più mite, ma anche dalla pioggia al Nord e, finalmente, dalla neve sulle Alpi.

Previsioni

Ci attende un mercoledi’ all’insegna del tempo tranquillo e anche discretamente soleggiato anche se con qualche annuvolamento mattutino limitato alla Romagna dove tuttavia non sono previsti fenomeni.  Le temperature minime, come previsto, hanno subito una generale diminuzione con il ritorno  di estese gelate nelle aree di pianura interna. Le massime anch’esse faranno registrare una moderata diminuzione rispetto alla giornata di ieri.

Tendenza

Giovedì giornata molto simile a quella di mercoledi’ anche se nel corso della tarda mattinata il cielo comincerà un po’ a sporcarsi per nubi comunque di poco conto. In serata qualche nube in più potrà interessare le aree più occidentali. Temperature senza variazioni significative con valori sempre sotto lo zero di notte sulle pianure interne specie quelle emiliane. Valori massimi stazionari.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!