Ultime News

Pubblicato il: 17 Luglio 2021 alle 7:16 am

Meteo CRONACA DIRETTA: CENTRO e SUD nell’occhio del CICLONE. Rischio MALTEMPO

Sabato 17 Luglio 2021 

In queste ore l’area ciclonica sopraggiunta sul Nord Italia tra giovedì e venerdì, muove il suo centro motore verso le regioni del Centro-Sud dove si segnalano già numerosi rovesci e temporali localizzati attualmente soprattutto sul versante adriatico. Fenomeni infatti sono segnalati tra il sud della Romagna e le Marche, in Abruzzo fino al Molise e l’area garganica. 
Sul resto del Paese il quadro meteorologico si mantiene più tranquillo salvo per deboli piovaschi sull’area del basso Tirreno. 

Nel corso della giornata e per gran parte del pomeriggio la situazione meteo si manterrà fortemente instabile su gran parte del Centro-Sud. Si eleverà il rischio di fenomeni anche forti con temporali e locali grandinate. La fase di maltempo colpirà un po’ tutte le regioni centrali mentre al Sud a maggior rischio saranno la Puglia, la Basilicata la Calabria il nord della Sicilia. Sarà comunque necessario tenere un ombrello a portata di mano anche sul resto delle regioni. 

Continuerà invece a rimanere asciutto il quadro meteorologico al Nord dove un po’ tutta la giornata trascorrerà all’insegna della moderata variabilità e solo sui comparti alpini del Triveneto non saranno da escludersi isolati rovesci. 

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido