Ultime News

Pubblicato il: 30 Aprile 2020 alle 7:14 pm

Meteo: dal 4 MAGGIO via libera al JOGGING, ma come sarà il TEMPO? Ecco gli ultimi aggiornamenti

Mai come in questi giorni il meteo comincia a diventare via via sempre più importante e questo a causa del tanto atteso arrivo del 4 Maggio quando su molte zone d’Italia si potrà tornare finalmente a correre all’aria aperta anche oltre i tanto odiati e discussi 200 metri da casa.

Ma come si comporterà il meteo da tale data? Riusciremo ad uscire sotto un bel sole e saremo costretti a rinviare la nostra passeggiata all’aria aperta? Vediamo.





In questi giorni l'alta pressione sta facendo un po' i capricci sul molte zone del Nord Italia dove a fasi alterne si danno appuntamento scrosci di pioggia, temporali e anche grandinate. Insomma, un meteo che, almeno per ora, potrebbe anche aiutarci a restare chiusi in casa.

Da venerdì invece e nel corso del prossimo weekend, l'alta pressione di matrice africana comincerà lentamente a salire di latitudine e, udite udite, potrebbe raggiungere il nostro Paese proprio con l'inizio della nuova settimana.



Salvo imprevisti o brutti scherzi dell'atmosfera, da lunedì 4 maggio il meteo dovrebbe dunque risultare stabile e soleggiato praticamente su tutto il Paese con temperature in deciso aumento fino a toccare picchi praticamente estivi tra martedì e giovedì su molte aree interne della Sardegna e della Sicilia.

Farà comunque caldino anche sul resto del Paese dove si toccheranno punte di 26-27°C al Centro-Nord e fino a 28°C sul resto del Sud.

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido