Ultime News

Pubblicato il: 6 Aprile 2020 alle 4:02 pm

Meteo DIRETTA: c'è l'ALTA PRESSIONE, ma qualcosa non va. Ecco cosa sta accadendo

Nonostante i valori di pressione siano in fase di deciso aumento, l’Italia non riesce ancora a godere di una totale stabilità atmosferica.

Insomma, c’è l’alta pressione ma qualcosa non va. Vediamo cosa sta accadendo.





L'immagine dal Satellite Meteosat ( in copertina ) ci mostra uno spesso tappeto di nubi che in queste ore interessa molte zone del Sud e la Sicilia. Sono gli effetti di un vortice di bassa pressione (ben evidente dall'immagine sotto riportata)  collocato a ovest delle Grecia che riesce a condizionare negativamente il meteo sulle zone prime citate.

Al momento si segnalano anche alcuni piovaschi sull'area ionica della Calabria e sui comparti più orientali della Sicilia. 



Sul resto del Paese invece, si nota benissimo come i protagonisti indiscussi siano i cieli sereni accompagnati ovviamente da un generoso soleggiamento.

In quanto al meteo delle prossime ore, non si prevedono particolari cambiamenti con bel tempo al Centro-Nord e ancora nubi al Sud e sulla Sicilia dove consigliamo di tenere ancora un ombrello a portata di mano. 

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Commenta per primo on "Meteo DIRETTA: c'è l'ALTA PRESSIONE, ma qualcosa non va. Ecco cosa sta accadendo"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido