Meteo domenica: perturbazione al centro sud che sale più a nord del previsto. Ecco quali saranno gli effetti sull’Emilia Romagna
A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Domenica più grigia del previsto ma anche più piovosa.
La fase meteo prevista per domenica doveva essere migliore secondo le elaborazioni di ieri. Quest’oggi invece la situazione sembra volersi complicare ed il meteo potrà risultare meno clemente. Già confermato il tempo grigio e piovoso in Romagna, ad oggi sembra probabile un maggior coinvolgimento anche dell’area emiliana centrale oltre a quella orientale. tradotto in soldoni Amici, la Domenica potrebbe essere a tratti un po’ piovoso anche le le Province di Modena e Reggio Emilia, località che nei precedenti aggiornamenti erano viste quasi totalmente fuori dalle precipitazioni. Le uniche zone dove le promesse positive di ieri saranno mantenute sono quelle del ovest Emilia aree dove il parmense ed il piacentino difficilmente vedranno la pioggia.
Aspettiamo gli ultimi aggiornamenti serali
Vediamo che gli aggiornamenti meteo di questa sera confermeranno ulteriormente l’ipotesi appena formulata o se cambieranno di nuovo verso un tempo più clemente. A più tardi.
Commenta per primo on "METEO DOMENICA: GIORNATA peggiore del previsto. Ecco cosa succederà"