Ultime News

Pubblicato il: 9 Gennaio 2021 alle 11:56 am

Meteo: DOMENICA, per alcuni sarà FREDDA e NEVOSA . Le PREVISIONI

DOMENICA con piogge, freddo e NEVE
Sabato 9 Gennaio 2021 ore 11:40
Una perturbazione collegata ad un vortice di bassa pressione, sarà alla base di un Domenica non solo bagnata, ma anche fredda e nevosa per molte regioni d’Italia. Vediamo più nel dettaglio la previsione.

Già dalle prime ore di Domenica, ci attendiamo piogge anche sotto forma di rovescio sulla Sardegna in particolare sui comparti orientali. Altre piogge bagneranno il sud della Romagna, le Marche e a scendere Abruzzo, Molise, Lazio e gran parte del Sud peninsulare. Più asciutto il tempo sulla Calabria meridionale, la Sicilia, in Toscana e su tutte le regioni del Nord. Possibili nevicate fino a quote collinari sull’Appennino Romagnolo ma a bassa quota anche sui rilievi del Centro.

Col passare delle ore il brutto tempo avvolgerà tutte le regioni del Centro e ancora una volta il Sud peninsulare fatta eccezione per la Calabria centro-meridionale e il Sud della Puglia.Ancora in attesa la Sicilia dove qualche piovasco arriverà sul tardo pomeriggio ad iniziare dai comparti occidentali.

Discreto il meteo al Nord salvo per qualche disturbo in Emilia specie sull’area appenninica con qualche nevicata fino alle aree pedecollinari. Possibili nevicate ancora su tutta l’area appenninica centrale fino a bassa quota specie in Toscana. Più in alto sui rilievi sardi e il settore appenninico meridionale.

In serata e nel corso della notte successiva, il maltempo si muoverà verso levante estendendosi a tutto il meridione, ma rimanendo ancora attivo su gran parte del Centro con neve a quote ulteriormente più basse. Nel corso della la neve potrebbero imbiancare alcuni tratti delle pianure più interne della Toscana.

Continuerà invece a rimanere discreto e asciutto il tempo al Nord con temperature in forte diminuzione durante la notte con possibili ed estese gelate su molti tratti della Val Padana, preludio ad un inizio di settimana gelido al Nord ed ancora instabile al Centro-Sud ( qui maggiori dettagli )

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido