Meteo incerto: depressione al sud. Poi la coda di una perturbazione al nord. Ma ci saranno anche nebbie e pioviggini.
A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv
Nel dettaglio, sarà una domenica non certo soleggiata. Al mattino dovremo fare i conti anche con un po’ di nebbia che potrà interessare, seppur in modo poco uniforme, alcune aree di pianura. Sui monti invece, il meteo sarà disturbato dal passaggio di nubi sparse ma che non daranno luogo a fenomeni. Sempre nel corso della mattinata, la nebbia potrà dissolversi e lasciar spazio a qualche timida schiarita affogata comunque in una nuvolosità sparsa che comincerà a divenire, ora dopo ora, via via più densa nel corso del pomeriggio.
Fra il tardo pomeriggio e la sera, gran parte dei cieli dell’Emilia Romagna saranno interessati dalle nubi collegate al fronte prima menzionato. In questo frangente non sono da escludersi alcune deboli piogge o pioviggini sui settori appenninici emiliani ma anche su quelli romagnoli.
Sul fronte delle temperature, non ci saranno particolari variazioni. Farà piuttosto freddo di notte specie laddove si avranno ancora alcune schiarite e dove saranno possibili alcune brinate.
Commenta per primo on "METEO: DOMENICA poco convincente. Nebbia, nubi e qualche schiarita. Ma potrà anche piovere. Ecco dove"