Ultime News

Pubblicato il: 13 Dicembre 2020 alle 12:59 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA : Aumenta la pressione, ma il SOLE non sarà per TUTTI

Tempo spesso grigio e nebbioso nei prossimi giorni in Emilia Romagna
Domenica 13 Dicembre 2020 ore 12:50
Nei prossimi giorni alta pressione in rinforzo, ma il sole non sarà presente ovunque.

Siamo alle solite Amici! Come molti di Voi ormai sapranno, in questo periodo l’alta pressione non è solo indice di stabilità atmosferica e di bel tempo, ma è anche la causa principale delle nebbie e delle nubi basse che concentrano la loro negativa influenza sulle zone pianeggianti e spesso fin lungo i litorali. In questo contesto, l’Emilia Romagna è da sempre una delle regioni maggiormente colpite. 

Ed è proprio quanto accadrà nelle prossime 48 ore quando i cieli delle principali località di pianura dell’Emilia Romagna saranno spesso coperti dalla nebbia, la quale, dopo aver ridotto sensibilmente la visibilità nottetempo e nella primissima parte del mattino, continuerà a mantenere i cieli spesso grigi mentre sui rilievi si registreranno maggiori schiarite e più ore di sole.

Ma ad aggravare questa situazione ci penseranno infiltrazioni d’aria umida che soprattutto da Mercoledì contribuiranno a tenere coperti i cieli non solo in pianura ma anche sui comparti montani soprattutto in Emilia. In questo frangente sarà inoltre possibile anche qualche goccia di pioggia qua e la.
Insomma, nonostante la pressione torni su livelli medio/alti il sole non sarà cosa per tutti.
Seguiremo comunque più nel dettaglio l’evolversi del tempo nei prossimi aggiornamenti.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido