Ultime News

Pubblicato il: 6 Agosto 2020 alle 10:53 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: FERRAGOSTO, non solo CALDO AFOSO, ma anche TUONI ROBOANTI. Ecco la Tendenza

Giovedì 6 Agosto 2020 ore 10:30

Si sta lentamente aggiustando il quadro meteo in Emilia Romagna. Il vortice di bassa pressione transitato nei giorni scorsi ha come previsto provocato un generale peggioramento delle condizioni atmosferiche ma soprattutto un ritorno ad un clima decisamente più fresco e ventilato.

L’area ciclonica si sta dunque allontanando verso la Grecia ed il meteo è destinato a ritrovare una rinnovata e calda stabilità.

Ci apprestiamo allora a vivere una nuova fase di alta pressione contrassegnata dal bel tempo e dal caldo afoso in graduale aumento. Ma il bel tempo e l’alta pressione resisteranno anche per il Ferragosto?
Secondo le ultime nostre elaborazioni, proprio a cavallo per prossimo weekend, una nuova depressione si avvicinerà all’Italia minacciando proprio il Sabato di Ferragosto e la Domenica successiva.

Al momento risulta ancora molto difficile capire se gli effetti saranno molto evidenti o se si tratterà solo di un piccolo disturbo. Fatto sta che il Ferragosto rischia di trascorrere non solo con il caldo afoso ma anche con tuoni roboanti. Attendiamo nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido