Ultime News

Pubblicato il: 2 Ottobre 2020 alle 6:57 am

ALLERTA METEO in EMILIA ROMAGNA: FORTE PERTURBAZIONE già in ATTO. Ecco le zone a RISCHIO

Venerdì 2 Ottobre 2020 ore 06:45

Come previsto in queste ore il meteo è andato peggiorando anche su alcuni tratti dell’Emilia Romagna. Sotto nubi e piogge a tratti insistenti troviamo molte aree dell‘Emilia occidentale. Piogge e rovesci si segnalano infatti tra il piacentino ed il parmense fino ai comparti appenninici del reggiano e parte di quello modenese. Altri deboli fenomeni in mattinata si sono spinti fino al bolognese e al ferrarese mentre sui comparti più orientali dell’Emilia e sulla Romagna il meteo si mantiene ancora più asciutto specie lungo i litorali dove sono in atto anche alcune schiarite.

Nel corso della giornata il tempo si manterrà molto instabile a tratti perturbato segnatamente sulle zone più occidentali dell’Emilia con piogge a tratti anche abbondanti. Sotto stretta osservazione saranno soprattutto il piacentino e il parmense in particolare i comparti appenninici. Migliora un po’ invece sul resto della Regione. 
Per queste zone è scatta inoltre l’allerta della protezione Civile.

Il maltempo proseguirà per tutto il corso della giornata per poi spostarsi nel corso della prossima notte anche ai settori della Romagna.
In seguito, nel corso della mattinata di Sabato, il meteo comincerà a migliorare a partire da ovest. Ma di questo ce ne occuperemo nei prossimi articoli previsionali.

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido