Ultime News

Pubblicato il: 9 Novembre 2019 alle 4:10 pm

Meteo EMILIA-ROMAGNA: le Previsioni per DOMENICA 10 Novembre 2019

Da alcuni giorni anche l’EMILIA-ROMAGNA è meta delle perturbazioni atlantiche, foriere di cieli grigi e piogge sparse. Una di queste si è ormai definitivamente allontanata dalla nostra regione e il meteo subisce un temporaneo miglioramento. 

Nel corso della giornata di DOMENICA, tuttavia, altre nubi si avvicineranno all’orizzonte preludio ad un nuovo e graduale peggioramento.

Vediamo nel dettaglio le Previsioni per la giornata di DOMENICA 10 novembre 2019


Al mattino il meteo si manterrà ancora piuttosto tranquillo e contrassegnato da cielo sereno o poco nuvoloso in pianura ma con presenza di foschie e locali nebbie nelle prime ore e qualche locale addensamenti nuvoloso lungo i rilievi dove si manterrà comunque molto basso il rischio di fenomeni. 

Dalle ore pomeridiane tendenza ad aumento della nuvolosità in estensione dai rilievi alla pianura con possibilità di deboli precipitazioni dalle ore serali sui rilievi emiliani con quota neve attorno a 1500-1600 metri. 

Le precipitazioni in pianura saranno comunque più probabili sui comparti ovest dell’EMILIA

Temperature: minime pressoché stazionarie, comprese tra 7 e i 10°C. Massime anch’esse senza variazioni di rilievo comprese tra 10/11°C sulla pianura occidentale e 15°C sul settore costiero.

Venti: in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali con tendenza a rinforzi da nord-est sulla costa e sul mare dalle ore serali.

Mare: poco mosso sotto costa e mosso al largo con moto ondoso in aumento dalle ore serali.

Dati elaborati in collaborazione con Arpae.

metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Di Stefano Ghetti



Commenta per primo on "Meteo EMILIA-ROMAGNA: le Previsioni per DOMENICA 10 Novembre 2019"

Aggiungi un commento