Ultime News

Pubblicato il: 9 Novembre 2020 alle 7:13 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: LUNEDI e MARTEDI sotto un POSSENTE anticiclone. Ma attenzione alla NEBBIA

Il tempo di Lunedì e Martedì
Lunedì 9 Novembre 2020 ore 07:00
Lunedì e Martedì saranno due giornate all’insegna della stabilità atmosferica grazie alla presenza di un possente anticiclone. Ma attenzione alle nebbie.

Tutta l’Italia è avvolta da una vasta area di alta pressione che si estende fino al nord Europa. Gioco forza anche in Emilia Romagna il meteo si mantiene stabile e a tratti anche ben soleggiato. Tuttavia, come spesso avviene nei periodi più freddi dell’anno, le alte pressioni sono però responsabili del tanto temuto fenomeno della nebbia pronta a creare i soliti disagi dovuti alle forti riduzioni della visibilità.

Tra Lunedì e Martedì dunque, il meteo si manterrà nel complesso soleggiato e con clima anche piuttosto mite nelle ore centrali del giorno e nel primo pomeriggio. Qualche nube di passaggio potrà solcare i cieli dell’area più occidentale e in parte il comparto appenninico ma senza creare particolari problemi.

Attenzione invece tra la tarda serata e la notte quando insidiosi banchi di nebbia si potranno formare sui settori di pianura specie quelli emiliani. Più a rischio saranno le zone più settentrionali di periferia e di aperta campagna. La nebbia potrà insistere anche nella prima parte della mattinata di Martedì per poi dissiparsi col passare delle ore.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido