Ultime News

Pubblicato il: 26 Ottobre 2020 alle 6:26 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA: MARTEDI torna il sole, ma non per TUTTI

Lunedì 26 Ottobre 2020 ore 18:00
La prevista perturbazione in parziale transito in Emilia Romagna si allontanerà gradualmente nel corso di Martedì. Tornerà dunque il sole anche se non per tutti.  

PREVISIONI PER MARTEDI 27 OTTOBRE 2020: Già dal mattino il cielo si presenterà meno chiuso rispetto alle 24 ore precedenti con anche qualche generosa schiarita a sui comparti pianeggianti specie quelli dell’Emilia

Maggior nuvolosità la troveremo invece sulla Romagna e sull’area appenninica. Solo sui monti tuttavia sarà possibile qualche residuo piovasco. 

Nel corso della giornata il cielo si farà via via sempre più sereno su tutti i comparti di pianura fino a gran parte della costa salvo qualche nube ancora presente nel riminese

Continuerà ad essere più sporco il cielo sui rilievi appenninici dove ci attendiamo maggiori schiarite tra il tardo pomeriggio e la sera. 

Le temperature faranno registrare una generale flessione le minime specie sui comparti pianeggianti. I valori oscilleranno tra i 9-10°C dell’interno e i 13-14°C della costa. 
Le massime non faranno registrare particolari scossoni oscillando intorno ai 18-20°C. 

La ventilazione comincerà ad attenuarsi salvo per qualche residuo rinforzo lungo i litorali dove il mare si manterrà poco mosso sotto costa e moderatamente mosso al largo. 

 

Pressione al suolo e precipitazioni previste per il pomeriggio del 27/10/2020

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook