Ultime News

Pubblicato il: 5 Ottobre 2020 alle 12:15 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA: Pressione in aumento, ma c’è una nuova PERTURBAZIONE in arrivo. Ecco QUANDO e DOVE colpirà

Lunedì 5 Ottobre 2020 ore 12:00

Diamo finalmente qualche buona notizia sul fronte meteorologico dopo un weekend davvero funestato da una forte ondata di maltempo. Se l’Emilia Romagna ne è stata solo parzialmente interessata, non si può certo dire la medesima cosa per altre regioni del Nord, colpite da alluvioni, frane e purtroppo anche da numerose vittime.

Le buone nuove invece, arrivano dall’aumento della pressione che ci regalerà una settimana tutto sommato tranquilla anche se disturbata dal transito di una nuova perturbazione atlantica, ma che non risulterà così intensa come le precedenti.
Andiamo con ordine e vediamo a grandi linee come andrà questa nuova settimana e soprattutto quando e dove colpirà il nuovo peggioramento.

Tra Lunedì e Martedì gli unici disturbi saranno limitati a parziali ed irregolari annuvolamenti che non daranno tuttavia luogo a fenomeni. Riusciremo anche a godere di qualche ora di sole e le temperature si manterranno assai gradevoli di giorno.
Come giusto che sia, farà invece freschetto la notte e nella prima parte del mattino.

Dalla tarda serata di Martedì, nel corso della successiva notte e fino alla prima parte di Mercoledì’, ecco transitare sull’Emilia Romagna l’attesa perturbazione. Martedì notte infatti, già molte nubi saranno a spasso per la regione quando potrà cadere anche qualche piovasco sui comparti appenninici.

La fase più intestabile la vivremo però nella mattinata di Mercoledì quando tutta l’Emilia Romagna sarà sotto uno spesso tappeto di nubi. Le precipitazioni tuttavia, dovrebbero interessare in particolare l’area appenninica , l’Emilia orientale e gran parte della Romagna.
In questo frangente registreremo un ovvio calo delle temperature nei valori massimi.

Da Giovedì invece, ecco che la pressione torna a salire ed il meteo riprenderà ad assumere un comportamento più stabile almeno fino a Sabato.
Infine, se tutto verrà confermato, un nuovo guasto del tempo è atteso per la giornata di Domenica, ma su questo aspetto sarà meglio aggiornarci più avanti.

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido