Ultime News

Pubblicato il: 10 Novembre 2020 alle 11:47 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: PREVISIONI per MERCOLEDI’ 11 Novembre 2020

Martedì 10 Novembre 2020 ore 11:40
Permane un campo di alta pressione su tutta l’Emilia Romagna. Meteo ancora stabile, ma con qualche disturbo. 

Stiamo vivendo una fase meteo-climatica decisamente sotto tono per la stagione. Non solo mancano le piogge che solitamente caratterizzano la stagione autunnale, ma anche le temperature massime si mantengono miti per il periodo.

Gioco forza anche la giornata di Mercoledì 11 Novembre non farà registrare particolari scossoni. In Emilia Romagna, nonostante il rischio di nebbia e la presenza di nubi sparse, il meteo si manterrà dunque tranquillo per tutto il corso della giornata.

Poche le novità anche sul fronte climatico. Le temperature infatti rimarranno stazionarie nel valori minimi con valori che oscilleranno tra i 6 gradi dell’interno e 9-10°C della costa. 
Una lieve flessione si avvertirà invece nei valori massimi a causa della maggior presenza di nubi. Le temperature oscilleranno infatti tra i 13 e i 15°C.

La ventilazione si manterrà debole in pianura e lungo i litorali, mentre si registrerà qualche moderato rinforzo sui monti specie sul tratto appenninico emiliano.
Mare generalmente poco mosso o quasi calmo sotto costa.

 

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido