Ultime News

Pubblicato il: 18 Novembre 2019 alle 7:17 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA: Prorogata l’ALLERTA ROSSA per la giornata di Martedì 19

Il maltempo si protrarrà anche per la giornata di Martedì 19. Scatta la proroga dell’ALLERTA ROSSA della Protezione Civile. Vediamo i dettagli

La persistenza di un vortice di bassa pressione in area tirrenica continuerà a condizionare il meteo in EMILIA ROMAGNA anche per la giornata di Martedì 19 Novembre.

Sulla base delle previsioni emesse, il Dipartimento della Protezione Civile ha prorogato l’attuale ALLERTA ROSSA anche per le prossime 24 ore. 

Vediamo cosa ci aspetta in sede previsionale e i dettagli dell’ALLERTA METEO



La giornata di Martedì inizierà con cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni estese ed in genere di moderata intensità, con isolati rovesci, sul settore emiliano, deboli ed in forma più isolata su quello romagnolo.

Dal pomeriggio tendenza ad attenuazione dei fenomeni che tenderanno a concentrarsi sulla parte più occidentale della regione.



Sul fronte ALLERTA meteo si conferma il codice ROSSO per piene dei fiumi per le province di FE, BO, RA; allerta ARANCIONE per piene dei fiumi e frane e piene dei corsi minori per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA; allerta GIALLA per piene dei fiumi e frane e piene dei corsi minori per le province di RA, FC, RN, per mareggiate per le province di FE, RA, FC, RN



metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Di Stefano Ghetti



Commenta per primo on "Meteo EMILIA ROMAGNA: Prorogata l’ALLERTA ROSSA per la giornata di Martedì 19"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*