Ultime News

Pubblicato il: 23 Dicembre 2020 alle 10:22 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: SANTO STEFANO con FORTI VENTI e MAREGGIATE. Onde oltre i 3 METRI

Santo Stefano all'insegna del Vento e delle Mareggiate
Mercoledì 23 Dicembre 2020 ore 10:20

I freddi e tesi venti di Bora in arrivo già nel corso della giornata di Natale, si andranno ulteriormente intensificando tra la notte e il giorno di Santo Stefano quando le aree più colpite saranno ovviamente le zone costiere, essendo geograficamente più esposte ai venti nord-orientali.

Nel corso della giornata si prevedono venti forti di burrasca soprattutto sul medio e basso settore costiero e dunque su tutto il comparto romagnolo. Su questi settori ci attendiamo raffiche di vento oltre i 50-60Km/h con onde che potrebbero superare anche i 3 metri di altezza in particolare nel tratto di costa tra il ravennate e il riminese.

Un po’ meno colpito sarà invece il comparto emiliano dove le raffiche di vento sono previste prossime ai 35-45 Km/h con altezza delle onde non superiore ai 2.5 metri.

I venti soffieranno in forma molto meno importante sul resto della regione specie sull’area pianeggiante interna emiliana dove nel corso della giornata le correnti si orienteranno dai quadranti nord-occidentali. Qualche rinforzo in più è atteso invece sui comparti appenninici.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido