Lunedì 7 Settembre 2020 ore 11.00
Nonostante in questi giorni l’atmosfera sia un po’ in subbuglio, ci sono alcuni angoli del Paese che riescono ancora a godere di un meteo abbastanza tranquillo anche se con temperature decisamente più gradevoli. Si è infatti ormai conclusa la fase più stabile e soprattutto più calda dell’estate, ma per chi sarà ancora in vacanza al mare, per i prossimi giorni, arrivano buone notizie in quanto non ci saranno particolari problemi sul fronte meteorologico lungo tutti i litorali dell’Emilia Romagna.
Siamo tuttavia nel mese di settembre e non possiamo comunque assicurarvi cieli sempre e totalmente sereni.
Nel corso di questa nuova settimana ci saranno infatti alcuni momenti dove le nubi disturberanno un po’ l’irraggiamento solare. Le due giornate più a rischio nubi saranno quelle di Giovedì e Venerdì, nonostante il meteo continuerà a rimanere asciutto. Insomma, non ci sarà bisogno dell’ombrello stando agli ultimi aggiornamenti e sul fronte temperature saranno davvero pochi i cambiamenti.
Nel corso del weekend inoltre, la pressione atmosferica potrebbe subire un nuovo sussulto verso l’alto garantendoci cieli spesso sereni e con temperature addirittura in moderato aumento. Ma su questo punto dovremo ovviamente aggiornarci.
Restate con noi.
Lascia un commento…
Di Stefano Ghetti