Ultime News

Pubblicato il: 30 Agosto 2020 alle 8:02 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: si placa la FURIA degli elementi, ma NON E’ FINITA. Ecco PERCHE’

Domenica 30 Agosto 2020 ore 08:00

E’ stata una notte di maltempo per molti angoli dell’Emilia Romagna a causa della prevista ondata di piogge e temporali che ha colpito il Nord Italia.

Nonostante non si contino vittime e forti danni come successo in altre parti del Nord, forti rovesci e temporali hanno comunque colpito dapprima tutto il comparto emiliano per poi estendersi anche ai settori della Romagna.

C’è tuttavia una buona notizia, in quanto, nelle prossime ore, la furia degli elementi sarà destinata a placarsi ed un provvidenziale miglioramento delle condizione meteo è atteso su tutta l’Emilia Romagna.

Dalla tarda mattinata, ma soprattutto dalle primo ore del pomeriggio, il sole tornerà a fare capolino fra le nubi garantendoci un pomeriggio ed una serata nuovamente tranquilli.

Si tratterà però solo di una tregua dal maltempo in quanto già da Lunedì, il transito di una nuova perturbazione riporterà la pioggia e qualche temporale a spasso per l’Emilia Romagna anche se, dalle nostre ultime elaborazioni, non ci attendiamo una fase di maltempo intensa come la precedente.
Seguiranno ovviamente nuovi dettagli.

Lascia un commento…



Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido