Ultime News

Pubblicato il: 2 Aprile 2020 alle 11:59 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: si "SPEGNE" L'ATMOSFERA, arriva l'ALTA PRESSIONE. Ecco le conseguenze in Regione

Per certi versi potrebbe essere una buona notizia l’arrivo dell’ALTA PRESSIONE. Tuttavia, come già abbiamo anticipato in altri editoriali, i comportamenti del meteo in questo periodo sono visti con minor interesse visto che la maggior parte del nostro tempo lo dobbiamo trascorrere al chiuso.

Anzi, eventuali scenari di bel tempo potrebbero mettere ad ulteriore dura prova la nostra pazienza.

Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le conseguenze dell’alta pressione sull’EMILIA ROMAGNA.





Tra giovedì e venerdì il meteo sarà già piuttosto tranquillo in Regione con prevalenza di cieli sereni salvo il passaggio di qualche innocua nuvoletta specie sui rilievi.

Maggiori spunti ce li offriranno invece le temperature con i valori massimi che cominceranno gradualmente a salire soprattutto da venerdì.

Continuerà invece a fare piuttosto freddo la notte e la prima parte del mattino. Anche venerdì all'alba infatti, non sono da escludersi deboli gelate nelle aree più interne dell'EMILIA.

In seguito, tra sabato e domenica, l'alta pressione si farà sempre più forte garantendoci un ulteriore stabilità atmosferica ma soprattutto un incipiente crescita dei termometri più apprezzabile nei valori massimi.

Di notte e nelle primissime ore del mattino continuerà a fare piuttosto freddino anche se si abbasserà il rischio di gelate.



Nel corso del weekend ci attendiamo dunque un tipo di clima nuovamente di stampo primaverile con picchi termici che potranno salire fino a 18-19°C su molti tratti delle aree interne mentre si registreranno alcuni gradi un meno lungo le coste.

Volgendo poi lo sguardo a prua, anche l'inizio della prossima settimana sembra destinato ad essere avvolto dall'alta pressione e con temperature in ulteriore lieve incremento.

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Commenta per primo on "Meteo EMILIA ROMAGNA: si "SPEGNE" L'ATMOSFERA, arriva l'ALTA PRESSIONE. Ecco le conseguenze in Regione"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido