Ultime News

Pubblicato il: 6 Dicembre 2019 alle 6:12 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA: TEMPERATURE, FREDDO anche la prossima notte. Ecco i valori previsti

Ci attende un’altra notte abbastanza fredda anche se i valori non dovrebbero scendere sotto lo zero. Vediamo nel dettaglio


Anche la prossima notte i valori di TEMPERATURA si manterranno abbastanza freddini soprattutto in EMILIA anche se a causa di un meteo meno tranquillo, i cieli potranno essere sporcati dalla nubi e di conseguenza i valori minimi potranno salire leggermente rispetto alle ultime 48 ore. 

Vediamo dunque nel dettaglio quali saranno le TEMPERATURE minime che si registreranno nelle principali località dell’EMILIA ROMAGNA.


Partiamo da quelle che saranno le aree più fredde e dunque dai settori occidentali dove sul gradino più alto salirà la città di Piacenza con +5°C.  Seguiranno a ruota Parma e Reggio Emilia con +6°C.

Sulla fascia centrale della Regione troveremo Modena e Bologna anch’esse su valori prossimi ai +6°C

Spostandoci poi verso i comparti orientali dell’EMILIA le cose non cambieranno in quanto anche Ferrara toccherà un valore intorno a +6°C.

Fanalino di coda saranno le aree della ROMAGNA, con le località interne come Ravenna, Forlì e Cesena che registreranno temperature minime prossime ai +7°C e fino a +8°C lungo la costa come a Rimini.

Da segnalare il fatto che, nelle zone dove eventualmente potranno esserci temporanee schiarite, i valori termici potrebbero risultare leggermente inferiori a quelli previsti.

Di Stefano Ghetti

Commenta per primo on "Meteo EMILIA ROMAGNA: TEMPERATURE, FREDDO anche la prossima notte. Ecco i valori previsti"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido