Ultime News

Pubblicato il: 20 Novembre 2019 alle 5:57 pm

Meteo EMILIA ROMAGNA: tra nubi e qualche pioggia. Le previsioni per GIOVEDÌ 21 Novembre 2019

Una nuova perturbazione si avvicina all’Italia ma colpirà principalmente le regioni del Nordovest. Deboli gli effetti in EMILIA ROMAGNA. Ecco le previsioni per GIOVEDÌ 21 Novembre 2019

Un vortice di bassa pressione sul vicino Atlantico, invierà una nuova perturbazione verso il nostro Paese ma gli effetti più evidenti in termini di brutte tempo si registreranno principalmente sulle regioni del Nordovest e sui settori tirrenici. 

L’EMILIA ROMAGNA godrà di tempo parzialmente più asciutto anche se non mancheranno le nubi e qualche debole pioggia.

Vediamo nel dettaglio le previsioni per GIOVEDÌ 21 Novembre



Al mattino avremo condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, con deboli piogge sparse sul crinale appenninico emiliano e solo localmente sulla fascia pianeggiante. 

Attenzione invece alle possibili riduzioni di visibilità a causa di banchi di nebbia in formazione più probabile sulle zone di pianura vicine al fiume Po. 

Nel corso della giornata il cielo continuerà a mantenersi in generale molto nuvoloso, con possibilità di piovaschi sparsi sempre più probabili sul crinale appenninico ma non esclusi anche sul resto del territorio regionale in forma tuttavia molto sparsa ed irregolare. 


Temperature: 
minime, comprese tra 7°C della pianura emiliana e 8/10°C della costa; massime sull’EMILIA si attesteranno attorno a 12°C; valori prossimi a 14/15°C invece sul settore orientale.

Venti: 
deboli sud-occidentali sui rilievi; sulla pianura inizialmente dai quadranti meridionali tendenti a ruotare da sud-est.

Mare: 
poco mosso, mosso al largo.

metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Di Stefano Ghetti



Commenta per primo on "Meteo EMILIA ROMAGNA: tra nubi e qualche pioggia. Le previsioni per GIOVEDÌ 21 Novembre 2019"

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.


*