Ultime News

Pubblicato il: 18 Dicembre 2020 alle 8:14 am

Meteo EMILIA ROMAGNA: VENERDI un po’ bagnato, poi Sabato e Domenica ancora INSTABILI

Venerdì 18 Dicembre 2020 ore 07:30

L’alta pressione presente da alcuni giorni sull’Emilia Romagna va perdendo sempre più di energia sotto l’incalzare delle umide correnti atlantiche foriere di nubi a tratti anche minacciose.
La vigilia del fine settimana sarà infatti contrassegnata da cieli spesso chiusi e da qualche piovasco sparso che penalizzerà soprattutto il comparto emiliano specie quello occidentale. Più basso il rischio di pioggia sui settori orientali dell’Emilia e su gran parte della Romagna dove tuttavia consigliamo ugualmente di tenere un ombrello a portata di mano.
Il Venerdì dunque, trascorrerà all’insegna di un meteo molto incerto praticamente per tutto il corso della giornata.

In seguito anche il Sabato e la Domenica non saranno certo tranquilli. La prima parte del weekend sarà forse più accettabile in quanto, nonostante una prevalenza di cieli spesso grigi, il rischio di pioggia si manterrà più basso.

Domenica invece, il transito di un moderata perturbazione, eleverà il rischio di fenomeni che risulteranno comunque più probabili sul lato occidentale dell’Emilia mentre sul resto della regione saranno più sporadici o addirittura assenti.

Sul fronte delle temperature non ci saranno particolari cambiamenti salvo per qualche temporaneo aumento nei valori massimi nelle zone raggiunte da eventuali timide schiarite.

Clicca sul logo rotondo per iscriverti al nostro Canale Youtube

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido