Ultime News

Pubblicato il: 25 Maggio 2019 alle 8:41 am

Meteo in Emilia Romagna: sarà un Sabato a rischio TEMPORALI e GRANDINE. I dettagli

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp.EmiliaMeteo.tv

TEMPORALI e GRANDINE già in atto

In queste ore sono già in atto alcuni forti rovesci temporaleschi accompagnati da qualche grandinata sulle zone nord del mantovano e sul veronese. Sono i segnali che preannunciano infatti un Sabato ad elevato rischio di TEMPORALI e GRANDINE che potranno colpire in modo irregolare un po’ tutta l’EMILIA ROMAGNA. Cerchiamo di capire più nei dettagli quali saranno le zone a maggior rischio. 


Dove sarà il rischio più elevato

Non siamo in presenza di una vera perturbazione, dunque, come spesso accade in questi casi, i fenomeni tendono a distribuirsi in modo molto irregolare ed imprevedibile. Pur essendo a rischio tutto il territorio regionale, la maggior probabilità di rovesci, temporali e grandine, saranno le zone più settentrionali della pianura emiliana fino alla fascia mediana, quella all’altezza della via Emilia per capirci. 

Meno a rischio invece la fascia appenninica, le coste del ferrarese e della Romagna dove non sono da escludersi comunque alcuni piovaschi sparsi.

Si tratta di una situazione in continua evoluzione e per questa ragione sarà nostra premura tenervi aggiornati nelle prossime ore. 

Per ulteriori dettagli sul tempo di oggi e di Domenica leggete qui…


Condividi e suggerisci ai tuoi amici queste informazioni. Potrebbero essergli utili.

Commenta per primo on "Meteo in Emilia Romagna: sarà un Sabato a rischio TEMPORALI e GRANDINE. I dettagli"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido