Ultime News

Pubblicato il: 29 Aprile 2019 alle 12:19 pm

Meteo: l’Italia TREMA, improvvisa ONDATA DI FREDDO e brusco crollo delle TEMPERATURE. GIU’ di 15°C. Ecco DOVE

Che freddo !!!

In queste ore l’Italia trema, batte i denti dal freddo e questo a causa di un improvvisa ondata di freddo anomalo, la quale, in meno di 24 ore, ci ha trasportati dalla Primavera ad un clima quasi invernale. I freddi venti di Bora e di Tramontana stanno sferzando su molte regioni come ad esempio il Nord Est. Su questi settori le temperature sono attualmente inferiori di circa 14-15°C rispetto alle 24 ore precedenti come ad esempio a Bologna dove dai 23-24°C di domenica si è passati agli attuale 9-10°C.


Non solo al Nord fa freddo

La robusta ondata di freddo fa sentire i suoi effetti anche su alcuni tratti delle regioni centrali. Per fare un altro esempio troviamo Firenze e Roma, passati dai 22-23°C di Domenica ai 11-13°C di queste ore. La situazione climatica si è notevolmente raffreddata anche sulla fascia adriatica del Centro in particolare su quella centrale dove troviamo la città di Ancona, la quale,  dai precedenti 22°C è crollata agli attuali 12 gradi.


Evoluzione

Dal punto di vista previsionale, lo scenario climatico dovrebbe gradualmente cambiare già a partire dalla giornata di Martedì quando l’ondata di freddo inizierà a perdere notevolmente di energia e questo a causa  di un generale seppur parziale miglioramento del tempo. Farà invece ancora freddo di notte e in prima mattina soprattutto sulle pianure del Nord. 

Stefano Ghetti – Dir.Resp.EmiliaMeteo.tv

Commenta per primo on "Meteo: l’Italia TREMA, improvvisa ONDATA DI FREDDO e brusco crollo delle TEMPERATURE. GIU’ di 15°C. Ecco DOVE"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido