Ultime News

Pubblicato il: 15 Novembre 2018 alle 11:10 am

METEO NEWS: primi segnali di CAMBIAMENTO già in atto. Ecco dove.

Meteo già IN FASE DI CAMBIAMENTO. Ecco dove e perché.

A cura di Stefano Ghetti – Dir.Resp. Emiliameteo.tv




Grazie alla preziosa immagine dal Satellite, in queste ore possiamo notare i primi segnali che qualcosa va cambiando. Previsti ed annunciati, ecco infatti i primi refoli d’aria fresca e meno umida che stanno cominciando a ripulire i cieli dei settori orientali da quel insalubre tappeto di nubi, nebbia e inquinamento che fin a poche ore fa manteneva sulle zone di pianura il cielo completamente coperto. Ora si notano ampie zone di sereno fra il ferrarese e su gran parte della Romagna centro settentrionale.

Grigio altrove

Sul resto della Regione invece, sempre e soprattutto sui settori pianeggianti, il cielo continua ad essere grigio ed il tappeto di nubi basse non accenna ancora a dissolversi.  Discorso diverso, come detto, sulle alture dove la situazione risulta solo  variabile con qualche parziale schiarita qua e la e con clima di per se meno umido e lievemente più mite rispetto alla pianura.




Commenta per primo on "METEO NEWS: primi segnali di CAMBIAMENTO già in atto. Ecco dove."

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis