Ultime News

Pubblicato il: 6 Febbraio 2021 alle 7:05 am

Meteo: non lavate le AUTO, sta arrivando la PIOGGIA MARRONE. Ecco COS’E’

Arriva la PIOGGIA MARRONE
Sabato 6 Febbraio 2021 ore 06:45

I venti di scirocco e la pioggia marrone

Vi è mai capitato, dopo una piovuta, di trovare la vostra auto in parte ricoperta da un velo sottile di polvere marrone? Se si, sarete fra i milioni di italiani ai quali, la propria auto, è stata vittima della pioggia marrone, un fenomeno molto comune sul nostro Paese. 

Ma che cos’è questa pioggia marrone? Non è nulla di preoccupante Amici, nulla di anomalo insomma. Quella leggera patina di polvere marrone, altro non è che la sabbia dei vicini deserti africani, la quale, viaggiando all’interno delle forti correnti da Scirocco, riesce a raggiungere anche le nostre latitudini. Un bel viaggetto però.

DOMENICA la giornata più a rischio

Nella giornata di Domenica 7 Febbraio, una perturbazione atlantica attraverserà di gran carriera la nostra Penisola accompagnata da intense correnti da Scirocco che trasporteranno in sospensione la sabbia del deserto la quale, in seguito alle precipitazioni previste,  porterà appunto al verificarsi del suddetto fenomeno.

Insomma, se in questi giorni avete già preparato secchio e spugna, vi consigliamo di aspettare a lavare la vostra auto, in quanto, potrebbe essere davvero fatica sprecata. 

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido