Ultime News

Pubblicato il: 27 Luglio 2021 alle 1:00 pm

Meteo: PERICOLO GRANDINE, ecco le regioni e le zone VERAMENTE a rischio nelle PROSSIME ORE

Ecco le ZONE VERAMENTE a rischio GRANDINE nelle PROSSIME ORE
Martedì 27 Luglio 2021 

Nel corso della giornata sono attesi altri focolai temporaleschi che colpiranno parecchie regioni del Nord. Ma quali saranno le zone più a rischio?

Partendo dal presupposto che questo genere di fenomeni risulta spesso imprevedibile sul fronte previsionale, affidandoci ai principali centri di calcolo, riusciamo ugualmente a stilare un lista delle regioni e delle aree dove ci sarà una maggior probabilità che si sviluppino temporali e conseguenti grandinate

Confermato il fatto che il settore d’Italia a rischio sarà il Nord, tra le regioni sotto osservazioni troviamo il Piemonte soprattutto la fascia della medio e alta pianura.
Spostandoci poi verso est troviamo troviamo il settore nord dell’Emilia specie piacentino e parmense , gran parte della Lombardia specialmente il lodigiano, il cremonese, il mantovano e molte zone intorno al Garda specie il Bresciano. A rischio anche la fascia più meridionale del Trentino.
Verso la sera saranno inoltre a rischio altre zone della Lombardia come il varesotto e il milanese.

Su tutte queste aree dunque, prestare attenzione ai possibili temporali che potranno risultare anche di forte intensità accompagnati dunque da intense raffiche di vento, nubifragi e grandinate con chicchi anche di grosse dimensioni.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido