Ultime News

Pubblicato il: 6 Febbraio 2021 alle 3:14 pm

Meteo: PICCO del CALDO nelle prossime ore, ma il tempo ha in serbo una SORPRESA

PROSSIME ORE con picco del CALDO
Sabato 6 Febbraio 2021 ore 15:10

In queste ore alcuni angoli d’Italia sono avvolti da un CALDO davvero inusuale per la stagione. E’ il caso delle zone interne della Sardegna e della Sicilia dove i termometri sono saliti fino a toccare punte prossime ai 24-25°C e questo per effetto di un campo di alta pressione alimentato da venti molto miti di Libeccio e di Scirocco. Un CALDO fuori stagione avvolge comunque anche il resto del Sud e alcuni tratti del Centro.

Atmosfera meno mite invece al Nord dove le temperature massime, seppur salite rispetto ai giorni scorsi, non salgono oltre i 12/13°C e questo a causa di un irraggiamento solare quasi assente e fortemente limitato da una compatta nuvolosità di tipo medio-basso.

Ma nelle prossime ore il tempo ha in serbo una sorpresa in quanto è imminente un graduale peggioramento delle condizioni atmosferiche per effetto di una perturbazione atlantica che già dalla serata porterà le prime piogge sulle regioni del Nordovest.

Sarà il preludio questo ad una Domenica all’insegna del brutto tempo che colpirà soprattutto le regioni del Nord e molte aree del Centro, per poi coinvolgere il Sud verso la sera. (Qui maggiori dettagli)

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido