Ultime News

Pubblicato il: 14 Giugno 2019 alle 12:32 pm

Meteo SPIAGGE: EMILIA ROMAGNA al TOP. LE PREVISIONI per i prossimi giorni. Vediamo

Situazione attuale al GALLANTI BEACH di Lido di Pomposa (FE) www.gallantibeach.it


Alta pressione, sole e caldo. Beato chi è già in vacanza

Per chi avrà un po’ di tempo libero o per chi ha la fortuna di essere già in ferie, arrivano ottime notizie dalle ultime PREVISIONI meteo. Nei prossimi giorni infatti, tutte le SPIAGGE dell’Emilia Romagna, vivranno sicuramente una situazione al TOP.

A garantirci condizioni meteorologiche davvero ottimali, ci pensano le alte pressioni con il loro carico di stabilità e di caldo. Tutto il weekend si trasformerà in un’ottima occasione per trascorrere piacevoli ore di sole e di caldo lungo le nostre spiagge


I cieli si manterranno praticamente liberi da nubi sia Sabato che Domenica a parte qualche timida velatura di passaggio che non darà particolari grattacapi all’irraggiamento solare ad eccezione di Sabato mattina sui settori costieri dove si potranno avere temporanei annuvolamenti associati a qualche improvviso acquazzone ma in fase di rapida attenuazione.

Ottime le notizie anche dal punto di vista termico. I valori diurni infatti non saranno particolarmente caldi ed oscilleranno intorno ai 29-30 gradi delle spiagge ferraresi e fra i 28-29 gradi sul resto dei litorali specie quelli meridionali (riminese)

Con l’inizio della nuova settimana, il meteo continuerà a rimanere abbastanza stabile e caldo anche se potrà esserci una maggior ingerenza di nubi pomeridiane specie sulle coste della bassa Romagna

A cura di Stefano Ghetti