Ultime News

Pubblicato il: 12 Settembre 2019 alle 11:02 am

Meteo stabile: ma che bell’Italia. Guardiamola dalla quota di 36.000 km dalla Terra.


[avatar user=”Redazione” size=”thumbnail” align=”left”]Stefano Ghetti[/avatar]


Dal vicino Atlantico si è fatto strada un ritrovato anticiclone delle Azzorre che sta garantendo condizioni di buona stabilità praticamente su tutto il nostro Paese.

Dal prezioso occhio del satellite Meteosat e da un altezza di 36.000 km dalla Terra, possiamo ammirare un Italia praticamente sgombra da nubi a parte qualche timido addensamento di passaggio sui settori sud orientali della Sardegna e su alcuni tratti del Sud.


Da notare invece una fascia di colorazione leggermente più chiara sulla Val Padana che denota la presenza di temperature più fresche che si sono registrate proprio nella prima parte del mattino.

Spostandoci poi verso i Balcani, notiamo una maggior presenza di nubi dovute ad un residuo afflusso d’aria più fresca ed instabile destinato tuttavia a muoversi ulteriormente verso levante, sospinto dell’anticiclone delle Azzorre in arrivo da ovest.


Insomma, la situazione meteo attuale è decisamente stabile ed improntata anche ad un generale rialzo delle temperature che ci accompagnerà sicuramente per alcuni giorni. Ecco ulteriori dettagli: Meteo: Sta tornando il Grande Caldo. Ecco dove Colpirà e la DATA di ipotetica FINE.

 

metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Di Stefano Ghetti



Commenta per primo on "Meteo stabile: ma che bell’Italia. Guardiamola dalla quota di 36.000 km dalla Terra."

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido