Ultime News

Pubblicato il: 12 Aprile 2021 alle 10:46 am

Meteo: TEMPERATURE, il CALDO può attendere, PROSSIMI GIORNI con TERMOMETRI sotto tono

Ancora TEMPERATURE sotto tono nei prossimi giorni
Lunedì 12 Aprile 2021 ore 10:40

Non è certo la prima volta che il sole e il caldo ci illudono in questo periodo dell’anno. Come spesso predichiamo, il mese di Aprile è statisticamente uno dei più dinamici ed imprevedibili spesso caratterizzato da improvvisi ribaltoni. Ed ecco infatti che dopo un inizio del mese con temperature anche troppo calde per il calendario, ora l’atmosfera ha ripreso ad assumere connotati addirittura più autunnali che primaverili.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni? Una cosa è certa, il caldo può attendere. Non si intravede infatti l’arrivo di una figura di alta pressione sull’Italia in grado di garantirci un ritorno non solo della stabilità atmosferica, ma anche di un contesto termico più mite.
Le temperature nei prossimi giorni si manterranno piuttosto fresche soprattutto al Centro-Nord dove nelle notti di mercoledì e giovedì, complici le correnti fredde da nordest e i possibili maggiori rasserenamenti, le colonnine di mercurio potranno nuovamente toccare la soglia del gelo. L’ennesima brutta notizia dunque per le nostre colture.

Per vedere un possibile ritorno ad un contesto più mite, se tutto verrà confermato, bisognerà attendere la prossima settimana quando una timida alta pressione cercherà di conquistare il nostro Paese, anche se questa ipotetica linea di tendenza avrà bisogno ancora di parecchie conferme.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido