Meteo: prossimi giorni al gelo. Arriverà anche la NEVE su alcune zone d’Italia. come sarà il tempo in Emilia Romagna? Vediamo
A cura di Stefano Ghetti
Per quanto riguarda l’Emilia Romagna dunque, viene confermato l’arrivo di aria molto fredda a partire dalla giornata di domani. Le temperature cominceranno infatti a diminuire e soprattutto da mercoledì, cominceremo a registrare valori notturni davvero gelidi fin lungo le coste. Nelle zone interne dell’Emilia, la colonnina dei termometri potrà scendere anche di 6-7°C nelle zone di periferia e di aperta campagna con possibili estese gelate.
Come detto, dal punto di vista meteo, non ci saranno però particolari conseguenze anche se fra la sera di domani e le prime ore di giovedì, qualche annuvolamenti irregolare potrà interessare il sud della Romagna. Al momento non sono previsti fenomeni anche se l’aria fredda è spesso imprevedibile. sarà dunque necessario seguire con attenzione i prossimi aggiornamenti.
Commenta per primo on "METEO: temperature in prossima caduta libera. GELO E NEVE sull’Italia. Ecco gli effetti in Emilia Romagna."