Ultime News

Pubblicato il: 12 Agosto 2019 alle 10:52 am

Meteo: Torna l’incubo dei Temporali e Grandine. Nuova Allerta della Protezione Civile. Ecco le Regioni a rischio


Si sta indebolendo il colosso anticiclonico di matrice africano che da alcuni giorni sta davvero mettendo a dura prova la nostra resistenza psico-fisica. Gli indici di disagio bioclimatico sono saliti alle stelle e la nostra attenzione si concentra verso gli attesi temporali che dovrebbero aprire la strada ad un prossimo e provvidenziale cambio della circolazione generale.


Purtroppo però, passeremo dall’incubo climatico a quello di fenomeni estremi. I temporali attesi già su lunedì potrebbero infatti dar luogo ad una fenomenologia assai intensa e pericolosa. Gli aspetti saranno sempre o soliti come i forti rovesci, la grandine e gli intensi colpi di vento.


Sulla base dei fenomeni previsti ed in atto è stata valutata per la giornata di lunedì 12 agosto, un’allerta arancione per rischio forti temporali sulle zone alpine occidentali della Lombardia e un’allerta gialla su Valle d’Aosta, parte di Piemonte, Lombardia e Veneto. Per Vostra informazione, il bollettino di allerta è consultabile all’interno del sito del Dipartimento della protezione Civile.

metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Di Stefano Ghetti



Commenta per primo on "Meteo: Torna l’incubo dei Temporali e Grandine. Nuova Allerta della Protezione Civile. Ecco le Regioni a rischio"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido