Ultime News

Pubblicato il: 20 Maggio 2019 alle 2:06 pm

Meteo VIDEO : CRESPELLANO invasa da un MARE d’acqua. Straripa il FIUME RIO. Le immagini


Situazione

Nel pomeriggio di Domenica 19 Maggio, il fiume Rio a Crespellano nel bolognese. Secondo gli ultimi aggiornamenti da parte del Comune di Valsamoggia, rimane chiuso il sottopasso di via Della Stazione, i mezzi stanno eseguendo lo svuotamento. Tra la Muffa e Crespellano la strada è percorribile ma ancora allagata, si consiglia la massima prudenza. I Vvff sono al lavoro per svuotare diverse cantine allagate del centro urbano. La ferrovia rimane CHIUSA fino al termine del controllo completo della funzionalità degli scambi e della linea.

Le scuole di ogni ordine e grado non hanno avuto problemi significativi e per domani sono tutte APERTE: vi è solo stato un parziale allagamento dell’atrio della media di Pragatto, le pulizie sono in corso. Se vi dovessero essere problemi specifici in nottata, le famiglie saranno avvisate. La causa dell’allagamento è stata l’esondazione del Rio Crespellano che, all’altezza di via IV Novembre dove è intubato, è uscito dalla sede. Successivamente al primo intervento, si svolgeranno le pulizie delle strade che attualmente risultano scivolose e delle caditoie. Per interventi di svuotamento sono operativi i Vvff tramite chiamata al 115.

Video a cura del nostro Amico e lettore Oscar di Crespellano

Commenta per primo on "Meteo VIDEO : CRESPELLANO invasa da un MARE d’acqua. Straripa il FIUME RIO. Le immagini"

Aggiungi un commento

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido