Ultime News

Pubblicato il: 5 Febbraio 2021 alle 11:11 am

Meteo: WEEKEND in EMILIA ROMAGNA, da un GRIGIO nebbioso alla PIOGGIA autunnale. Le PREVISIONI

WEEKEND subito grigio e poi piovoso
Venerdì 5 Febbraio 2021 ore 11:00

L’ormai prossimo weekend sarà contrassegnato subito da un grigio nebbioso e poi dall’arrivo di pioggia autunnale.
Vediamo meglio nel dettaglio cosa ci riservano le previsioni per Sabato 6 e Domenica 7 Febbraio.

SABATO: al mattino cieli grigi su tutta l’Emilia Romagna con anche qualche banco di nebbia che potrà limitare la visibilità su alcuni tratti di pianura anche se in fase di dissolvimento col passare delle ore.
Il resto del Sabato sarà comunque avvolto da un’atmosfera sempre grigia e molto umida ma con assenza di precipitazioni di rilievo.

Temperature stazionarie con clima non particolarmente rigido e con scarsa escursione tra la notte e il giorno. Registreremo infatti valori minimi prossimi a 8/9°C e massimi intorno ai 10/12°C.
La ventilazione si manterrà scarsa di direzione variabile ed il mare generalmente poco mosso o addirittura calmo sotto costa.

DOMENICA: come già anticipato, la seconda parte del weekend sarà contrassegnata dall’arrivo della pioggia a causa di una perturbazione atlantica che produrrà, stante un clima non particolarmente freddo, un contesto praticamente autunnale. Già dal mattino il cielo si presenterà coperto su tutta l’Emilia Romagna con piovaschi sparsi ad iniziare dai settori emiliani centro-occidentali ma in rapido trasferimento verso quelli orientali e la Romagna.
Il quadro meteorologico si manterrà poi compromesso per gran parte della giornata anche se nel pomeriggio le precipitazioni inizieranno ad attenuarsi ad iniziare da ovest insistendo fino a sera invece sulla Romagna e sui comparti appenninici.

Le temperature, nonostante il brutto tempo, non faranno registrare forti scossoni mantenendosi ancora su valori minimi prossimi ai 9°C e massimi intorno ai 10/11°C.
I venti risulteranno deboli in pianura dai quadri orientali, per poi ruotare da sud-ovest nel pomeriggio, mentre in Appennino ci attendiamo maggiori rinforzi.
Mare poco mosso al mattino ma con moto ondoso in generale aumento nel corso della giornata.

VISITA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DI PREVISIONI FINO A 10 GIORNI

Qui sotto le vostre segnalazioni

Di Stefano Ghetti
metti mi piace alla nostra Pagina FaceBook

Impotence at 30 How long does liquid extenze take to work Ways to arouse your woman Ad magic inc Buy erectile dysfunction pills online Dys erectile dysfunction Super gorilla male enhancement pills reviews How do you get a larger penis Cactus for hair growth The nearest health store Penile enlargement surgery reviews Top 3 male ed pills Can you split male enhancement pills Laxogenin supplements Viagra and low libido