Ultime News

Pubblicato il: 19 Aprile 2017 alle 6:01 am

MIGLIORA, MA RIMANE FREDDINO !!!

vortice

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 19 Aprile 2017

Miglioramento – Molto freddo di notte

Come previsto stiamo facendo i conti con un irruzione d’aria piuttosto fredda che non solo ha portato un po’ di pioggia benefica, ma ha fatto letteralmente crollare i termometri facendo cadere la neve fino a quota relativamente basse per la stagione. Ora la situazione torna a migliorare ma fino a venerdì rimarremo con un tipo di clima decisamente diverso dai giorni scorsi specialmente di notte e in prima mattina quando le temperature potranno avvicinarsi anche allo zero nelle aree di periferia e di aperta campagna. L’alta pressione rimane dunque vicino a noi e sul finire della settimana sembra in grado di garantirci un week-end abbastanza tranquillo e con temperature in moderata risalita. Insomma , il tempo migliora Amici ma non avremo certo il caldo fuori stagion dei giorni scorsi.

Previsioni

Mercoledì mattina residua instabilità sulle zone centro meridionali della Romagna e rispettive aree appenniniche dove potrà ancora verificarsi qualche spruzzata di neve fino a quote relativamente basse. Migliora comunque la situazione col passare delle ore. Sul resto della Regione il tempo sarà già più tranquillo fin dal mattino e si attiveranno rapide schiarite col passare delle ore. Le temperature massime faranno registrre un moderato aumento rispetto ai valori registrati ieri. La ventilazione continuerà a mantenersi assai vivace. Mari ancora molto mossi al largo.

Tendenza

Giovedì migliora ulteriormente il tempo salvo nubi di passaggio sulle zone più orientali specie in montagna. Le temperature minime si manterranno ancora molto rigide specie nelle pianure interne con valori prossimi allo zero nelle aree di periferia e di aperta campagna. Le massime faranno registrare un lieve aumento più apprezzabile sulle zone più occidentali della Regione. La ventilazione sarà ancora moderata lungo le coste ed in montagna. moto ondo in graduale attenuzione specie sotto costa.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!