Ultime News

Pubblicato il: 18 Novembre 2016 alle 6:53 am

MITEZZA E UMIDITA’… CHE NOVITA’

scirocco

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 18 Novembre 2016

TEMPO SEMPRE PIU’ UMIDO E MITE

Con la giornata di ieri si è aperta una fase meteorologica della durata di molti giorni durante la quale l’Italia sarà interessata da correnti meridionali che tenderanno a mitigare le temperature, ma saranno anche accompagnate da molte nubi e da piogge. Come detto mitezza ed umidità saranno all’ordine del giorno. Tra oggi e domani saremo interessati da due perturbazioni, mentre domenica il tempo dovrebbe essere discreto quantomeno al Nord, perché sulla Toscana permarrà qualche nota di instabilità. La prossima settimana una profonda depressione rimarrà bloccata ad Ovest dell’Italia, andando probabilmente a causare piogge insistenti sulle nostre regioni nord – occidentali: la situazione dovrebbe sbloccarsi intorno a giovedì 24, quando il maltempo parrebbe spostarsi verso Est. Ne riparleremo.

Previsioni

Dopo alcune deboli ed isolate piogge possibili nelle prossime ore di oggi, nel corso della tarda mattinata non dovrebbe più piovere ma il cielo resterà molto nuvoloso con schiarite poco probabili. Nel pomeriggio tuttavia il tempo risulterà instabile, con deboli piogge sparse e qualche rovescio specie verso sera. Abbiamo registrato, come previsto, un deciso aumento delle temperature notturne la notte appena trascorsa; quelle diurne aumenteranno soprattutto in Romagna dove si faranno sentre maggiormente le correnti meridionali. Mitezza ed umidita’ anche nella giornata di sabato quando in mattinata saranno ancora possibili piovaschi sparsi un po’ ovunque. Nel corso del pomeriggio e la sera cessazione dei fenomeni a partire dai settori dell’Emilia. Ancora piovaschi in Romagna. Temperature senza particolari variazioni. Valori massimi attorno ai 16/17°C in Romagna mentre in Emilia le massime si attesteranno attorno ai 10/12°C.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!