Ultime News

Pubblicato il: 23 Dicembre 2017 alle 6:45 am

NATALE CON LA NEBBIA E PIU’ FREDDO AL PIANO

fine

pubblicitagiovanelli


Sabato, 23 Dicembre 2017

Natale a tratti nebbioso e più freddo al piano. Lunedì rischio pioviggini

Nei prossimi giorni l’alta pressione farà sentire i suoi effetti anche sulla nostra Regione, garantendo prevalenza di tempo soleggiato e temperature in crescita. In particolare nel fine settimana ci attendono poche nuvole, sostanziale assenza di piogge e temperature diurne prossime alla norma ma in qualche caso anche al di sopra specie sui monti: il clima risulterà particolarmente mite in collina e in montagna infatti a causa della formazione di foschie e nubi basse a ridosso delle pianure.  Nel giorno di Natale assisteremo ad un aumento nuvolosità in gran parte del Nord per l’arrivo di una perturbazione atlantica, l’ultima dell’anno, che attraverserà il Centro-nord tra il 26 e il 27 di dicembre i cui effetti non sono comunque ancora ben definiti.

Previsioni

In attesa delle vacanze di Natale, oggi avremo comunque condizioni di tempo assai stabile con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per timide velature di passaggio. Temperature: in lieve aumento, minime tra -2 e 3 gradi della costa, fino a -4 in aree extra urbane. Massime tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli dai quadranti occidentali. Mare: quasi calmo.

Tendenza

Cielo ancora sereno o poco nuvoloso con tendenza a formazione di foschie nel corso della giornata e di nebbie durante la notte. Situazione che porterà alla formazione di inversioni termiche con clima più freddo in pianura rispetto ai monti. Temperature: senza variazioni di rilievo, minime attorno a -2 gradi nell’entroterra, fino a -4 in aree extraurbane. generalmente superiori allo zero lungo la costa. Massime attorno a 9 gradi. Venti: deboli dai quadranti occidentali. Mare: poco mosso.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!