Ultime News

Pubblicato il: 9 Febbraio 2017 alle 6:38 pm

NEVE : ATTENZIONE A DOMANI MATTINA

pubblicitagiovanelli


Giovedì, 9 Febbraio 2017

FLASH NEWS

Rischio neve ?

L’interazione fra i venti freddi che da ieri interessano la nostra Regione e masse d’aria più mite ed umida in risalita dal Tirreno, mantiene con dizione di moderata instabilità che su venerdì potrebbero provocare un ulteriore seppur contenuto peggioramento delle condizioni meteorologiche sul nord Italia. Stante le basse temperature previste anche per venerdì, non sono da escludersi possibili nevicate a quote molto basse ed occasionalmente fino alle aree di pianura. Da sabato tuttavia il tempo comincerà a dare segnali di lento miglioramento anche se un po’ tutto il fine settimana trascorrerà ancora all’insegna delle nubi irregolari.

Venerdì : dove pioverà o nevicherà ?

Se ampliamo il nostro raggio d’azione a tutto il nord Italia, fra la prossima notte e la mattinata di venerdì, alcune nevicate potranno raggiungere localmente le zone di pianura del Piemonte e della Lombardia. Sempre al mattino su venerdì, fiocchi di neve potrebbero cadere anche sulle pianure dell’Emilia occidentale specie sul piacentino e fino al parmense. Qualche debole pioggia sparsa potrà interessare invece il resto dell’Emilia con la neve che cadrà in Appennino solo a bassa quota. Nel corso del pomeriggio i fenomeni risulteranno ancora sparsi, deboli e poco localizzati e tenderanno ad attenuarsi verso la sera.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!