Ultime News

Pubblicato il: 10 Gennaio 2017 alle 9:38 am

NEVISCHIO QUA E LA – FREDDISSIMO !!!

nuova

pubblicitagiovanelli


Martedì, 10 Gennaio 2017

LA NEVE CI PROVA

Il contrasto tra il gelo ancora presente sui Balcani e una massa d’aria più mite in ingresso da Ovest causerà oggi un debole peggioramento del tempo con qualche episodio di nevischio sparso al Nord Italia; la situazione si risolverà piuttosto rapidamente già nel corso di mercoledì. Da giovedì in poi è prevista una fase di tempo variabile, con un freddo un po’ meno pungente rispetto a quello di questi giorni e con veloci perturbazioni destinate soprattutto al Centro – Sud, le quali a tratti potranno lambire anche il Settentrione.

Previsioni

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso già dal mattino; in mattinata alcune deboli nevicate sono previste soprattutto tra la provincia di Ferrara ed il basso Veneto, ma con eventuali accumuli al suolo che saranno esigui. Nel pomeriggio e la sera saranno sempre possibili brevi ed isolati episodi di nevischio su tutto il territorio: si tratterà o di fiocchi sparsi a puro carattere coreografico o di nevicate poco importanti, le quali al massimo potranno lasciare piccole tracce al suolo. Temperature massime  in  diminuzione e oggi sarà una giornata molto fredda in quanto la maggior copertura nuvolosa potrà mantnere i valori prossimi se non addirittura sotto lo zero.

Tendenza

Non si prevedono episodi di nevischio su mercoledì in quanto il tempo andrà decisamente migliorando e torneremo a vedere schiarite a tratti anche generose. Ma il freddo sarà ancora protagonista nonostante le temperature cominceranno a guadagnare qualche punticino.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!