Ultime News

Pubblicato il: 17 Febbraio 2017 alle 6:02 am

NUBI IN AUMENTO E QUALCHE PIOGGIA IN ROMAGNA

ennesima

pubblicitagiovanelli


Venerdì, 17 Febbraio 2017

UN PICCOLO DISTURBO DI PASSAGGIO – NUBI E QUALCHE PIOGGIA

Dopo un veloce peggioramento  previsto tra oggi e le prime ore di sabato mattina, il tempo tornerà a migliorare rapidamente e potremo di nuovo goderci il sole non solo in gran parte del weekend, ma anche nei primi giorni della prossima settimana. L’alta pressione infatti, dopo la distrazione di oggi, tornerà a concentrare la sua attenzione verso il Bel Paese a garanzia di alcuni giorni novamente stabili e discretamente soleggiati con un po’ di nubi solo di passaggio. Attenzione invece alla nebbia che potrà disturbare le nostre zone pianeggianti specie di notte e al primo mattino.

Previsioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto

Oggi al mattino e nel primo pomeriggio il tempo sarà discreto, ma il cielo non sarà più sereno a causa della presenza di un po’ di nubi non particolarmente importanti. Tra il tardo pomeriggio e la serata peggiora sul Veneto, sul Mantovano, sull’Emilia centro – orientale e sulla Romagna, con piovaschi sparsi che sulla Romagna saranno più estesi ed organizzati e che localmente si presenteranno a carattere di rovescio o di temporale. Temperature massime in lieve calo.

Tendenza

Sabato mattina avremo ancora parecchie nubi su gran parte della Regione con residui piovaschi nel sud della Romagna e rispettive aree Appenniniche. Col passare delle ore le nubi tenderanno a diradarsi a partire dall’Emilia dove si potranno nuovamente vedere alcune generso schiarite. Migliora anche in Romagna nel pomeriggio. Temperature senza grasse novità con valori massimi prossimi ai 12/13°C. Qualche banco di nebbia non è da escludersi di notte e in prima mattina sulle zone di periferia dell’Emilia centro occidentale e sul ferrarese.

AVVISO : EMILIAMETEO.TV RICERCA AZIENDE INTERESSATE A PROMUOVERE IL PROPRIO MARCHIO ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA DI PREVISIONI DEL TEMPO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVISIVA TRC’. PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO 339-8353897


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con

europubbli2

RISPARMIA FINO AL 55%
SUI PREVENTIVI ONLINE !!!