Ultime News

Pubblicato il: 24 Gennaio 2018 alle 6:49 am

NUBI BASSE E NEBBIE IN AUMENTO

nubi

pubblicitagiovanelli


Mercoledì, 24 Gennaio 2018

Nebbia sparse e nubi in aumento da giovedì !!!

Oggi l’alta pressione tornerà temporaneamente a occupare la nostra Penisola, garantendo una giornata in prevalenza soleggiata in tutte le regioni, anche se nelle prime ore del giorno nebbie anche fitte insisteranno sulle pianure del Nord ed in alcuni casi, come sulla nostra Regione, dovremo fare i conti con un po’ di nubi basse. Le temperature pomeridiane faranno registrare valori più alti della norma dando alla parte centrale del giorno un sapore relativamente mite. Nella giornata di giovedì però aumenteranno le nubi in molte regioni e torneranno le piogge al Nordovest per l’avvicinarsi di una nuova perturbazione che poi venerdì porterà molte piogge, anche intense, al Nord e regioni tirreniche, nevicate abbondanti sulle Alpi e venti intensi su quasi tutti i nostri mari. L’Emilia Romagna sarà parzialmente riparata dalla catena appenninica ed il tempo peggiore lo si dovrebbe registrare dapprima sui settori ovest e sulla fascia appenninica e a seguire sui settori est. seguiremo nel dettaglio l’evoluzione nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni

Oggi avremo iniziali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso sull’intera regione, con foschie e nebbie mattutine sulle aree di bassa pianura e sul settore costiero e con la presenza di nubi basse sull’Emilia centrale, in dissolvimento nel corso della giornata. Dalla sera nuova formazione di foschie e nebbie che interesseranno la maggior parte della pianura. Temperature: minime compresi tra -1 gradi della pianura occidentale e 2/3 gradi del settore costiero. Massime con valori compresi tra 8 e 10 gradi. Venti: deboli nord-occidentali. Mare: poco mosso.

Tendenza

Come già anticipato, ecco che il tempo comincia a dare i primi segnali di cambiamento : giovedì infatti avremo nubi in graduale aumento dal settore occidentale, in estensione all’intero territorio in giornata. Deboli precipitazioni sui rilievi centro-occidentali, in possibile estensione serale sull’area di pianura occidentale. Temperature: minime stazionarie o in locale flessione con valori compresi tra 1 grado della pianura emiliana e 4 gradi del settore costiero. Massime previste in aumento, con valori compresi tra 8 e 13 gradi. Venti: deboli di direzione variabile sulla pianura; deboli meridionali sui rilievi. Mare: poco mosso; mosso al largo dalla serata.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Vi informiamo che dal mese di settembre è possibile usufruire di una settimana di prova gratuita per l’esposizione del Vostro marchio aziendale all’interno del nostro programma di previsioni del tempo in onda tutti i giorni sull’Emittente televisiva Regionale TRC’. Vi ricordiamo che i nostri video meteo sono pubblicati tutti i giorni anche all’interno del sito emiliameteo.tv e nel nostro canale youtube. Per informazioni su come usufruire di questo servizio, scrivete una mail all’indirizzo ghetti.stefano@gmail.com lasciando un vostro recapito.  Oppure potete mandare un WApp al numero 339-8353897. Il nostro staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni. Vi aspettiamo !!!


 

  • Segui il tempo in diretta grazie alle meteo segnalazioni : CHAT ALERT
  • Guarda l’ultima edizione del Meteo in TV su TRC’

Di Redazione

In collaborazione con